Meditazione dei Cuori Gemelli (MCKS)

La Meditazione sui Cuori Gemelli è riconosciuta come una tecnica avanzata di meditazione per l´ottenimento della illuminazione o della coscienza universale. È anche un valido strumento per armonizzare la terra benedicendola con bontà, amore, allegria.

Creata da Master Choa Kok Sui, il fondatore del Pranic Healing moderno, questa meditazione è usata per ottenere il rilassamento profondo, eliminare lo stress ed ottenere il benessere. Aumenta la creatività e la capacità di concentrazione, e apporta sensazioni di allegria e soddisfazione.

È una tecnica di meditazione guidata, semplice, naturale e senza sforzo.

Ricerche sulla Meditazione sui Cuori Gemelli ne mostrano la efficacia nel ridurre lo stress, rilassare il corpo, aumentare la produttività, la comprensione e concentrazione, come anche nell´aumentare la produzione di endorfine. Accelera i processi di guarigione, aumenta l´autostima, la pazienza, la compassione, la capacità di perdonare, apportando sensazioni di pace durature.

La Meditazione sui Cuori Gemelli è praticata in gruppo all´Istituto Prana Yoga Genova ogni mercoledì sera e può anche venire seguita in diretta streaming alle 20.30.

Ad ogni luna piena ci si incontra in tardo pomeriggio per meditare inoltre insieme ed in questa speciale occasione scambiarsi idee ed esperienze sul proprio percorso spirituale.

Per informazioni e per partecipare contattare Maria Rita al numero 373 7519703.




Operatori

Angela Battistini

Frequenta i corsi e diventa organizzatrice degli stessi ment...

Maria Rita Rigoni

Rigoni Maria Rita, pensionata da luglio 2018, conosce il Pra...

Paola Lina Magni

Pranic Healer Certificata e formata in Yogatherapy, Hatha Yo...

.

Meditazione Sui Cuori Gemelli su Facebook

Ristultati Meditazione (inglese)

.

Meditazione dinamina del cuore di Osho

Ribalta completamente l' idea comune di mediazione: l'immagine che ti è venuta in mente è quella della posizione fissa e silente, ecco pensa esattam...

.

Le nostre Attività

Attività Settimanali

Prana Porte Aperte!

Bioenergetica

Yoga e Danza

Discipline orientali

Counseling

Avatar®

Costellazioni

Psicologia

Pranic Healing

Meditazione

Mindfulness

Massaggio

Attività teatrale