Eventi


.



05 Ottobre - 07 Dicembre | 11:00

Sportello Di Ascolto

Presso l'Associazione Prana Yoga il 1° sabato di ogni mese da Aprile, sarà possibile usufruire di uno sportello gratuito si ascolto, previo appuntamento,. Il servizio si propone di ofrire uno spazio di accoglienza, ascolto profondo ed informazione per tutti coloro i quali in un momento difficile della loro vita, stentano a trovare la propria strada. Informazioni e prenotazioni con Laura Ruffini al numero +39 349 8731586 laura.ruffini@virgilio.it

.



16 - 17 Novembre | 09:00

Cristalloterapia Pranica®

Questo corso è il quarto livello delle tecniche di Pranic Healing, in cui si apprende ad usare le pietre ed i cristalli per i fini del benessere e riequilibrio. Sarà a dato a Genova in sede Prana APS.

.



01 Dicembre | 11:00

Viaggio Sciamanico

Praticato sin dalla preistoria, il viaggio sciamanico indotto dalla percussione del tamburo rituale favorisce il contatto con le energie e le presenze che popolano i mondi interiori del praticante, aiutandolo ad ottenere risposte di fronte ai problemi e alle sfide della vita e soprattutto una comprensione più profonda delle forze archetipiche che risiedono nella psiche. Durante questa sessione di teoria e pratica del viaggio sciamanico, Emma Giannini creerà le condizioni affinché i partecipanti possano esplorare i mondi sottili in piena sicurezza.

Ai partecipanti si consiglia di indossare indumenti comodi, di consumare un pasto leggero e di evitare bevande alcoliche prima dell’evento. Si prega inoltre di arrivare 10-15 minuti prima dell’inizio dell’evento per le pratiche di registrazione.
Per informazioni e prenotazioni: emma.giannini15@gmail.com

.



08 Dicembre | 11:00

La Guida Interiore

Nei circoli spirituali si parla spesso di “guide” come entità superiori in grado di consigliarci e guidarci nelle sfide della quotidianità. In realtà, queste presenze altro non sono che aspetti più elevati della nostra stessa coscienza - il nostro Sé - accessibili tramite forme di meditazione e di visualizzazione.

Durante questo incontro esperienziale, Emanuela Floris ed Emma Giannini presenteranno i principi fondamentali del dialogo con la propria guida interiore e condurranno i partecipanti alla scoperta della propria guida interiore attraverso pratiche di ascolto e di contemplazione.

Si prega di indossare abiti comodi e di arrivare circa 10-15 minuti prima dell'evento per la registrazione.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a emma.giannini15@gmail.com