Eventi


.



01 - 31 Dicembre | 23:30

Tesseramento Associativo

E' ufficiale! Il Prana Yoga di Genova si sta trasformando in Associazione Culturale di Promozione Sociale!

In vista a questo per noi tanto atteso passaggio, stiamo promovendo le TESSERE ASSOCIATIVE dell'anno 2019 a 15 euro anziché 25 per tutti coloro che si associano entro fine 2018!

Un'ottima occasione per sostenere il progetto, divulgare le nostre inizaitive, e risparmiare sulla vostra adesione per il 2019. <3

Inizio tesseramenti Associazione Prana Yoga: 1 dicembre 2018.

.



20 - 22 Dicembre | 10:00

Trilogia dei Mondi Interiori con Emma Giannini

15 DIC. 10:00 - SEMINARIO DI ONIRONAUTICA: SOGNI, SOGNI LUCIDI E VIAGGI FUORI DEL CORPO

20 DIC. 20:30 – REGRESSIONE GUIDATA ALLE VITE ANTERIORI

22 DIC. 10:30 – VIAGGIO SCIAMANICO

E' possibile partecipare a un singolo evento; in alternativa, si può acquistare il pacchetto scontato da tre eventi. In ogni caso si prega di arrivare con 15-20 minuti di anticipo per la registrazione.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a emma.giannini15@gmail.com

.



20 Dicembre | 20:30

Regressione Guidata alle Vite Anteriori

Chi siamo veramente? Quali emozioni e quali legami abbiamo ereditato da un passato che siamo incapaci di ricordare? La regressione permette di approfondire la comprensione di noi stessi e delle dinamiche che contribuiscono a condizionare le nostre esperienze. Attraverso tecniche di respirazione e di visualizzazione, durante questa sessione Emma Giannini aiuterà i partecipanti a riportare alla memoria frammenti significativi delle proprie vite precedenti.

Il rimborso spese per l'incontro è di 18 euro. E' possibile inoltre acquistare il pacchetto dei tre incontri della Trilogia dei Mondi Interiori (seminario di onironautica, regressione e viaggio sciamanico) al costo di 45 euro. Per informazioni e prenotazioni scrivere a emma.giannini15@gmail.com.

Si prega di arrivare con circa 15-20 minuti di anticipo per le pratiche di registrazione.

.



22 Dicembre | 10:30

Viaggio Sciamanico

Praticato sin dalla preistoria, il viaggio sciamanico indotto dalla percussione del tamburo rituale favorisce il contatto con le energie e le presenze che popolano i mondi interiori del praticante, aiutandolo ad ottenere risposte di fronte ai problemi e alle sfide della vita e soprattutto una comprensione più profonda delle forze archetipiche che risiedono nella psiche. Durante questa sessione di teoria e pratica del viaggio sciamanico, Emma Giannini creerà le condizioni affinché i partecipanti possano esplorare i mondi sottili in piena sicurezza.

Ai partecipanti si consiglia di indossare indumenti comodi, di consumare un pasto leggero e di evitare bevande alcoliche prima dell’evento. Si chiede inoltre di arrivare circa 15-20 minuti prima dell’inizio dell’evento per le pratiche di registrazione.

Il rimborso spese per l'incontro è di 18 euro. E' possibile inoltre acquistare il pacchetto dei tre eventi della Trilogia dei Mondi Interiori (seminario di onironautica, regressione e viaggio sciamanico) al costo di 45 euro. Fino al 31 dicembre sono disponibili anche sedute individuali. Per informazioni e prenotazioni scrivere a emma.giannini15@gmail.com.

.



22 Dicembre | 16:00

Yin Yoga & Kirtan

Per rilassare corpo mente e anima prima del Natale :)

Nella pratica di Yin Yoga si e invitati ad ascoltare il respiro e a rilassarsi e abbandonarsi anche nella "difficoltà" della postura, a non reagire, a lasciare andare ogni forma di resistenza e controllo, per risvegliare la sensibilità interiore. Lavorando sulla fluidità e sulla stabilita, con posizioni prevalentemente a terra e di apertura delle anche, vengono liberati blocchi energetici che non permettono al prana di fluire dove e come serve. Il respiro di pancia e fondamentale per rilassare gli organi interni, gestire le emozioni, lasciare andare la tensione e stimolare le attività del sistema nervoso autonomo. Durante questa pratica si mantengono le posizioni a lungo e le asana sono accompagnate dal dolce canto dei mantra che aiutano la mente a rimanere focalizzata su energie e vibrazioni positive.

Nella pratica del Kirtan si cantano i mantra in melodia in forma di botta e risposta. Siete tutti invitati, se volete, a portare un vostro strumento musicale, sia che sappiate o che non sappiate suonarlo :) Il Kirtan e una pratica meditativa estatica e gioiosa in cui tutti diventiamo veicoli della musica del cuore! Hai Om
Morena Sundari +39 348 9151065 / mudraniyoga@gmail.com

.



25 Dicembre | 20:00

Meditazione di Natale

Meditazione speciale di Natale con energizzazioni secondo il Pranic Healing

Informazioni Paola 347 2863974

.



27 Dicembre | 19:30

Serata di chiarezza con Sibilla

Un incontro per parlare di alcuni strumenti di consapevolezza subito utilizzabili e capaci di rivoltare i nostri punti di vista più tenaci su come funziona questa realtà.

Siamo esseri infiniti con possibilità molto più estese di quelle delle quali siamo abituati a darci credito... vieni a scoprire i tuoi superpoteri! Però attenzione: il prezzo da pagare è quello di rinunciare a sentirsi la patetica piccola vittima di questa realtà... pensi di poterne fare a meno..?

Andrai a casa con un kit di strumenti di consapevolezza davvero semplici e maneggevoli, ma molto molto potenti!

Serata basata sulle domande dei partecipanti e la facilitazione di ciò che verrà facile discutere.

Contributo per la serata: 12 euro.
Prenotazione richiesta! 3491259612

.



29 Dicembre | 15:00

Laboratorio - “Uno scatto d'autore” per esplorare noi stessi

l Disegno Onirico è un metodo proiettivo (di attività grafica), che stimola la conoscenza di sé, perché offre la possibilità di rendere visibili parti di noi, conservate nella memoria profonda. Il metodo si chiama “onirico”, proprio perché utilizza il linguaggio simbolico del sogno: lo stesso,che troviamo nei miti, nelle fiabe, nel folklore, nei testi sacri di ogni religione. Il bagaglio esperienziale-emotivo personale viene rappresentato, con tratti grafici, forme e colori su un foglio in modo automatico, superando il pensiero razionale. Si creano così immagini spontanee che permettono di comprendere meglio chi siamo e di avvicinarci sempre più alla nostra essenza..
Laura Ruffini Counselor
cell. 3498731586
laura.ruffini@virgilio.it
laura.ruffini5@gmail.com

.



30 Dicembre | 11:00

Mini-Corso sulla Attenzione

Questo mini-corso, derivato dal percorso Avatar®, è una esplorazione nel proprio mondo ed in ciò che ci ostacola dall'essere chi veramente siamo e vogliamo.

Questo workshop è gratuito per i nostri tesserati.

Informazioni ed iscrizioni: Johanna 327 7853007

.



30 Dicembre | 16:30

Yin Yoga & Kirtan

Per rilassare corpo mente e anima prima dell'anno nuovo

Nella pratica di Yin Yoga si e invitati ad ascoltare il respiro e a rilassarsi e abbandonarsi anche nella "difficoltà" della postura, a non reagire, a lasciare andare ogni forma di resistenza e controllo, per risvegliare la sensibilità interiore. Lavorando sulla fluidità e sulla stabilita, con posizioni prevalentemente a terra e di apertura delle anche, vengono liberati blocchi energetici che non permettono al prana di fluire dove e come serve. Il respiro di pancia e fondamentale per rilassare gli organi interni, gestire le emozioni, lasciare andare la tensione e stimolare le attività del sistema nervoso autonomo. Durante questa pratica si mantengono le posizioni a lungo e le asana sono accompagnate dal dolce canto dei mantra che aiutano la mente a rimanere focalizzata su energie e vibrazioni positive.

Nella pratica del Kirtan si cantano i mantra in melodia in forma di botta e risposta. Siete tutti invitati, se volete, a portare un vostro strumento musicale, sia che sappiate o che non sappiate suonarlo :) Il Kirtan e una pratica meditativa estatica e gioiosa in cui tutti diventiamo veicoli della musica del cuore! Hari Om


Morena Sundari +39 348 9151065 / mudraniyoga@gmail.com

.



05 Gennaio | 14:00

Counseling e Costellazioni familiari con oggetti simbolici

Perchè volgersi alla famiglia di origine? Qual'è il senso di un viaggio dell'Anima che invece di avventurarsi alla ricerca del nuovo, risale il fiume delle origini? Noin siamo originati, creati,generati e la nostra nascita rappresenta solo un minuuscolo anello della catena infinita delle generazioni che non conosciamo e che tende, in maniera quasi naturale, alla ripetizzione.
Laura Ruffini Counselor
Cell 3498731586
E-mail laura.ruffini@virgilio.it
laura.rufini5ì@gmail.com
ID Sipe. Laura Ruffini

.



11 - 19 Gennaio | 10:00

Ri Nascere Consapevolmente

5 giornate, una al mese, per Vivere il Viaggio dentro di Te

Vieni con me?
Dove andiamo ? Oltre...

Il mio intento è farti Esplorare...
Vivere il Viaggio dentro e fuori di te, aprendoti consapevolmente alla Vita
ascoltando la tua voce interiore, permettendoti nuove connessioni relazionali
creando empatia e comunicazione sana, con un nuovo linguaggio emozionale

per info Simona Muratori
3488547419
info@simonamuratori.it
https://www.facebook.com/BentornativersolEssenza/

.



11 Gennaio | 14:00

Trattamenti Aperti di Pranic Healing®

Vieni a conscere l'efficacia dei trattamenti energetici del Pranic Healing® prenotando una tua sessione personale.

.



11 Gennaio - 22 Febbraio | 20:00

Liberati dal Peso Nutrendo l Anima

Se vuoi liberarti del peso questo è un corso di “risveglio” di tutti i tuoi corpi
Il dimagrimento non può essere privazione, il rapporto con il tuo corpo nasce dall'amore, e l’amore non è privazione.
È una “storia d’amore con te stessa”.
È un percorso che faremo insieme, senza parlare di diete, o di sport, si parlerà invece, di te e di ciò che vuoi

Questo è il percorso per “liberare il tuo peso” fisico, emozionale, mentale, sentimentale, relazionale, spirituale, in quanto ogni parte è totalmente interconnessa con l’altra.

7 incontri strutturati fra loro per connettere tutte le tue parti...
costi € 30,00 a incontro

Per informazioni e per partecipare contattare Simona 348 8547419
Prenotazione obbligatoria telefonando, no tramite "mi piace" su facebook ...
Grazie

.



12 Gennaio - 14 Dicembre | 10:00

Co Crea Azione

sabato 12 gennaio presentazione Gratuita del nuovo progetto e mappa della Visione Co -Crea -Azione

Cosa significa Co Crea Azione:

Co: Insieme
Crea: Creazione
Azione: le azioni che si compiono concretamente perché si manifesti ciò che prima era Visione.

per info Simona Muratori
3488547419


.



26 - 27 Gennaio | 09:00

Corso Avanzato Pranic Healing®

In questo corso si impara a riconoscere ed utilizzare il Prana Colore nei trattamenti energetci, così come importanti tecniche per rendere più efficaci i trattamenti di varie problematiche comuni.

Requisito minimo: avere completato il Corso Base di Pranic Healing.

Informazioni ed Iscrizioni con Paola al numero 347 2863974