Testimonianze sul Pranic Healing

Di seguito troverete alcune testimonianze raccolte da quando abbiamo riattivato il Pranic Healing a Genova.

Si riferiscono ai benefici ricevuti tramite trattamenti o pratiche od a trattamenti effettuati da parte di chi ha studiato le tecniche.

Testimonianze Pranic Healing


Sulla Prosperità:



“Sono arrivata al lavoro [ristorante trattoria] e mi sono sentita un pò stanca. La stessa cosa è stata riportata dalla mia collega che diceva che arrivando lì si sentiva stanca. Quindi ho pulito tutto il luogo [con il Pranic Healing] e poi dopo quando ho proiettato per disinfettare in reatlà ho pensato di energizzare. Quel giorno lì il locale si è riempito con gente fuori che aspettava di entrare!! Sono arrivati tantissimi clienti”
- Dea 5 luglio 2017



Su Applicazioni veterinarie:



Il caso di Ombra (gatto): Ascesso alle ghiandole salivali con proliferazione batterica. (...) Applicato protocollo germi del Pranic Healing per 5 giorni. Quando l’ascesso si è aperto non c’erano batteri, secrezioni con nessun odore, acquose, nessuna proliferazione batterica. Al che la ferita era aperta, perché ovviamente è un gatto, si è grattato con le unghie e si è lacerato da sotto la gola. Pranic Healing. Solo Pranic Healing. E’ guarito solo con quello. Neanche una pomata. Non ho dovuto mettere antibiotico né gli ho dato antibiotico per bocca, non abbiamo fatto niente. Si è richiuso soltanto con il Pranic Healing. E quando era nell’ultima fase ho messo un po di aloe per evitare la crosta. 
Il tutto è durato un mese e mezzo, perché la ferita era grande, andava dall’orecchio fin sotto alla gola. Era completamente aperto perché si era grattato la pelle e se la era tirata via tutta, e quindi era una ferita molto molto estesa. Io gli avrò fatto 7 o 8 trattamenti.”
- Maria Grazia , 19 agosto 2016.



Sul Corso Base:



Grazie di cuore di tutto. E' un percorso meraviglioso ed affascinante che permette di fare tantissimo e sviluppare con creatività sfaccettature di problematiche da risolvere.
- Marco P. 11/5/2019


Dopo i corsi base ed avanzato di Pranic Healing si sono aperte numerose strade volte alla mia evoluzione spirituale e volte a migliorare il mio cammino; per questo sono molto grata e spero che questo possa portare beneficio a più persone possibile, tramite la mia presenza e tramite la mia testimonianza. Non importa se siete scettici: vedrete che vi passerà!
- Maria Rita Rigoni, 13/4/2018


Questo gruppo lo ho trovato potentissimo. Per me ben al di là dell'enorme contesto di lavoro. Successe piccole cose che rinvigoriscono la voglia di vivere. Succede. Grazie. 

- Massimo Santamaria, 7/1/2019



La mia esperienza con il Pranic Healing, nonostante io sia agli inizi,è già stata e continua ad essere ricca e fruttuosa.
Lo trovo di una efficacia estrema,sia su persone convalescenti,in recupero post operatorio,sia su persone scettiche,per lo più trattate a distanza.Senza contare il vantaggio di potersi autorrattare,senza ricorrere a farmaci,come nel caso dei miei dolori mestruali .
Ogni blocco emotivo può essere sciolto,là dove mi sorgono dubbi ..posso riversare luce e Amore e trasmutare.
È come avere una cassetta degli attrezzi che può essere usata in innumerevoli occasioni.
Il regalo più bello per me è la Meditazione sui Cuori Gemelli ,cosí tanto Amore non può che trasformare l'esistenza.
La connessione con gli altri praticanti   mi porta a sentire ed alimentare costantemente questa rete di Amore cosí cruciale per il Pianeta e per la nostra transizione in densità di esistenza più evolute.

- Elisa Rosselli, 24/5/2017




Dopo avere preso parte al corso base di Pranic Healing mi sono resa conto che non mi è mai, mai più successo di sentir girare la testa, anche mangiando pochissimo e facendo attività fisica; prima (soprattutto col caldo) mi succedeva spesso, quando mangiavo un po' meno del solito.

- Dea Delogu, aprile 2016



“Sono entrata in contatto con il Pranic Healing grazie a Paola. Dopo un paio di sedute con lei, mi sono letteralmente liberata di un macigno che mi pesava sulla schiena. Da li al corso base, il passo è stato breve. Ho scoperto il potere dell'energia e di come ognuno di noi possa agire attivamente per aiutare se stesso e gli altri. Sarete sempre guidati, dai libri, dalla grande disponibilità di Paola e dal vostro incredibile istinto. Imparate questa tecnica e dopo vi sentirete decisamente più ricchi.”
- Anna Silvia Marongiu, 4 maggio 2017



Dopo il primo giorno di corso di Pranic Healing ho cominciato a sentire in maniera decisamente più intensa le energie sottili, anche quelle dei rimedi curativi. Nello specifico: tenendo in mano la confezione nuova di un rimedio ayurvedico ho sentito una scossa fortissima in tutto il corpo, tale che mi sono spaventata ed ho dovuto posare sul tavolo immediatamente il flacone :) la stessa cosa mi è successa qualche settimana dopo con un olio medicato preparato ed energizzato da una mia amica.
- Dea Delogu, 3/4/2017




Ciao cara Paola, devo dirti che mi sto impegnando con le persone che conosco, ieri ho provato a fare un trattamento a distanza per una mia collega un po' stressata, in serata sono intervenuta su una mia socia di tiro perche diceva di avere mal di schiena, parte bassa, male al fianco destro dietro e anche alla spalla destra sempre dietro . Insomma l'ho trattata seguendo il libro e , non ci credevo neanche io, il dolore le era passato. La devo rivedere lunedì sera perché stamattina accusava ancora piccolo fastidio. Stamattina ho trattato un morso di cane su una mia collega, aveva già fatto la crosta ma le dava parecchio fastidio. Ho trovato un po' di infiammazione. Dopo trattamento non ha più sentito il fastidio che aveva prima. Mio marito sta smettendo di fumare, spero ci riesca perke è dura, pensavo di aiutarlo con una bella pulizia dei chakra maggiori ed invocare una guarigione divina.
- Maria Rita Rigoni, 13/4/2018 (prima settimana dopo primo corso base)


Effetti dei trattamenti ricevuti:



“[Dopo la seduta di Pranic Healing] la schiena mi fa meno male ed i piedi mi sembrano più caldi. Stanotte ho fatto molto meno pipì rispetto alla precedente nonostante (lo stress della giornata)”

- Mauro M, 24 luglio 2013





“Ringrazio le operatrici che si sono prodigate e fisicamente applicate per me! Già da fine seduta ho notato un miglioramento della respirazione prima affannata poi più profonda e senza sibili. La sera stessa ho notato che la mia pelle del mento prima infiammata con imperfezioni era più liscia, meno sensibile. I giorni a seguire ho preso e affrontato con cuore più leggero gli accadimenti. Ho vinto anche una grande paura: le vertigini! Risultato più che positivo da una sola seduta. Grazie per esservi presi cura di me”

- Silvia Picariello, 11 settembre 2018


“Hi Lina, thank you for working with me. I feel good, I am paying more attention (...). There is definitely something different going on about me. People are connecting with me. Opening that sex chakra really made a difference”. 

- D. Davis, 27 maggio 2018


 (dopo trattamento aperto di novembre): "Non ci credo ma quel rossore è diventato molto lieve e non mi ha più dato prurito!! Ancora oggi sono sbalordita!".
- Maria Chiara Sorrentino, 20 novembre 2018


mi sono pestato un dito; devo dire che il Prana blù è meglio del ghiaccio istantaneo
- T. V. 12/5/2019

il Prana ci connette con l Unita' ...e ci permette di accogliere la Sacra Dualita ' ...cosi' nn esiste il tempo , cosi' nn esistono negativita' .....tutto e' una Danza Sacra che illuminadoci ci fa provare quel Senso di Amore per il Tutto che si chiama Gratitudine
- Angela M. 11/5/2019

Tante cose da dire. Un primo livello che coincide con i piani di entusiasmo di quello al quale ai suoi tempi ho partecipato , con lo sua nuova autentica anima di gruppo. Nella seconda parte del pomeriggio nel secondo momento di lavoro sul ripasso degli elementi indispensabili per l'accesso a "psico" ho previsto e auspicato che entro i prossimi dieci anni da oggi ovvero entro 12 maggio 2029 ci sarà aratic primo e secondo step a Genova , magari a Pranic , ma questo non lo so. Genova porterà una tale esperienza in pranic healing a livello internazionale che verrà uno dei migliori maestri americani di Aratic a tenere nella nostra città i corsi in più edizioni. Che sia un fatto carmico ? Non lo so' . Chi ci sarà vedrà. In quei prossimi tempi pensatemi e mandatemi, per favore energia di rinascita. Si avvererà. Abbracci a uno a uno. Massimo.
- Massimo S. 12/5/2019

negli ultimi 15 anni il Pranic a Genova ha fatto grandi passi.
Avere un'insegnante a Genova è già tanta roba.
- Angela B 12/5/2019




Operatori

Angela Battistini

Frequenta i corsi e diventa organizzatrice degli stessi ment...

Maria Rita Rigoni

Rigoni Maria Rita, pensionata da luglio 2018, conosce il Pra...

.
.

Corso Pranic Healing livello Base

Il Pranic Healing è stato insegnato ai medici, agli infermieri, ai massaggiatori di tutti i tipi, agli agopunturisti, agli osteopati e a tanti altri ...

Corso Pranic Healing Livello Avanzato

Il Corso Pranic Healing livello Avanzato è un seminario specializzato per chi vuole diventare un pranic healer più efficace. In questo corso si i...

Pranic Healing Terzo Livello Psicoterapia Pranica

Il terzo livello del Pranic Healing, anche conosciuto in qualche scuola come Psico-Pranic-Healing, è l´applicazione delle tecniche Pranic Healing pe...

Terapia Pranica con i Cristalli

I cristalli possono quindi essere utilizzati come potenti strumenti durante il trattamento energetico se si hanno le conoscenze su come pulirli, progr...

Corso di Autodifesa Psichica

Questo corso, ispirato agli insegnamenti di Master Choa Kok Sui, ci insegna come proteggerci, scudarci e evitare le energie negative che ci circonano....

Scuola di Formazione per Operatori Pranic Healing

La Associazione Prana raccoglie le adesioni per la partecipazione all'anno di formazione della scuola professionale come operatore olistico specializz...

Trattamenti

I trattamenti di Pranic Healing sono sessioni individuali in cui l'operatore energetico certificato effettua un trattamento che avviene senza tocco. Q...

Meditazioni

Parte integrante del Pranic Healing® è la Meditazione Sui Cuori Gemelli, una pratica intensa e breve che permette di per sé di sperimentare alcuni ...

Pratiche di Pranic Healing

Le pratiche ed i ripassi dei metodi del Pranic Healing avvengono una volta al mese, oppure durante alcune delle nostre giornate porte aperte, durante ...

Presentazioni

Le presentazioni del metodo di Pranic Healing avvengono durante le nostre giornate Porte Aperte, e occasionalmente prima di un nuovo ciclo di corsi. S...

Arhatic Yoga

L’Arhatic Yoga è una sintesi di diverse pratiche appartenenti a molteplici tradizioni che in tempi piuttosto rapidi permette di controllare l’emo...

.

Le nostre Attività

Attività Settimanali

Prana Porte Aperte!

Bioenergetica

Yoga e Danza

Discipline orientali

Counseling

Avatar®

Costellazioni

Psicologia

Pranic Healing

Meditazione

Mindfulness

Massaggio

Attività teatrale