Mi chiamo Martina e fin da piccola ho sempre praticato attività fisica, in particolare la ginnastica artistica.
Anni fa mi sono avvicinata al mondo dello yoga con l'intenzione di mantenere la mia elasticità fisica, ma fi da subito mi sono resa conto che questa disciplina meravigliosa è in grado di offrire molto di più del solo lato fisico.
Ho iniziato a comprenderne la magia nel momento in cui sono stata in grado di percepire il mio corpo e le mie sensazioni sotto un aspetto assai più profondo, ho iniziato a percepire i miei pensieri e la mia mente più calmi e sereni, portando moltissimi benefici in tantissimi aspetti della vita e della mia quotidianità.
In seguito ho scelto di intraprendere il percorso dell'insegnamento dello yoga proprio con l'intento di far conoscere questa magia a tutti coloro che, in qualche modo, sentono la necessità di percorrere il cammino dell'esplorazione del proprio mondo interiore, delle proprie sensazioni, del respiro e della mente. Osservando i grandi benefici che ho ottenuto, ritengo giusto condividere la mia pratica per offrire ad altri la possibilità di assaporare lo stesso benessere.
Frequento la scuola di formazione insegnanti Mediterranea Yoga, sono sempre attiva nel praticare e seguire lezioni e seminari.
Lo yoga è un sentiero nel quale non si smette mai di imparare.
Tutti gli operatori all'Istituto Prana Yoga di Genova sono abilitati e certificati per svolgere la loro attività professionale. La APS raccoglie le certificazioni e diplomi.