Naturopata, ballerina di danza orientale (danza del ventre) e consulente in discipline bio-naturali.
Come insegnante di danza del ventre:
La sua missione è accompagnare le donne ad esprimersi liberamente attraverso la danza, superando giudizio, vergogna e paura, mostrandosi nella pienezza della loro essenza.
Essendo naturopata ha deciso di avere un approccio olistico (considerare la persona nella sua totalità) verso la vita, la danza e le sue allieve.
Nelle sue lezioni utilizza tecniche di naturopatia, come ad esempio gli esercizi di bioenergetica per lavorare sui blocchi energetici del corpo che impediscono la fluidità in alcuni movimenti, o come le tecniche di visualizzazione che facilitano l'apprendimento. Inoltre una speciale attenzione è rivolta al Sentire, cioè alla capacità di entrare in contatto e percepire nel corpo ciò che la musica trasmette, e quindi alla sua espressione attraverso il movimento.
La danza per Layali è un potente strumento: grazie ad essa è possibile contattare, riconoscere e amare la propria parte profonda (l’anima), e recuperare in questo modo autostima e autentico valore.
Come naturopata:
Mette a disposizione tecniche di visualizzazione, trattamenti bioenergetici ed esercizi analogici per guidare in un percorso verso il ritrovamento di Sé stessi coloro che sentano questo approccio in sintonia con la propria anima.
Contatti:
www.layalisabah.com
layali.sabah@hotmail.it (danza)
johanna.ramirez@hotmail.it (naturopatia)
327 7853007
Facebook: Layali Sabah
Tutti gli operatori all'Istituto Prana Yoga di Genova sono altamente qualificati