Coaching per la Coppia

L'amore che possiamo vivere nell'oggi non è più destinato a farci soffrire, ma a renderci liberi.

Quando siamo in coppia, ci interroghiamo su una esperienza di coppia finita o creiamo una nuova coppia ed è assai frequente che dimentichiamo che la coppia ha le sue regole, le sue fasi, i suoi bisogni, la sua coscienza.

Cosa significa esattamente unione?
Come si crea l'unione nella coppia?

Anche saper litigare bene in maniera funzionale ha le sue regole.
Occorre imparare l'arte dell'espressione dei propri bisogni, di come entrare in empatia e saper ascoltare i bisogni dell'altro.
Anche dire di "No" a ciò che è fuori dal nostro sentire, può essere fatto, anzi è doveroso, senza che l'altra parte provi risentimento o altri sentimenti poco utili.

Esistono alcuni principi che una volta appresi rendono la vita di coppia un'esperienza evolutiva, rispetto ai drammi distruttivi e ripetitivi.

La coppia fra le varie virtù porta con sé l'essere il catalizzatore della guarigione emotiva

Le sessioni individuali e di coppia o i percorsi condivisi, hanno lo scopo di facilitarvi nel cammino, prima che la coppia "scoppi" o portarvi nuovo valore, permettendovi un salto evolutivo nella vostra unione.

E' fondamentale comprendere in maniera semplice e pratica come comunica l'uomo e come comunica la donna, quali sono le aspettative, e strategie, come sanare le rispettive ferite, quali sono i bisogni del singolo e quali sono i valori della coppia e altro ancora.

La prima domanda che ti pongo è Ami la persona o l'idea dell'amore?

Ti meriti di Essere Amata e di Amare

per info Simona Muratori
www.simonamuratori.it

3488547419






.

Dimagrire Nutrendo l Anima

Cosa centra la liberazione del “peso” con la spiritualità? Se vuoi liberarti del peso questo è un percorso di “risveglio” di tutti i tuoi c...

Aspettando l Anima Gemella

Se ti senti sola o solo, e sei in attesa dell' amore della tua vita, se sei stanca degli schemi relazionali che fino ad oggi ti hanno portato sofferen...

Percorso Un Anno per Crescere Insieme

Il nostro cervello va allenato, come qualsiasi altro muscolo Questo lo sa bene chi fa sport, sa che non è sufficiente fare esercizi una sola volta p...

Co Crea Azione

Cosa significa Co Crea Azione: Co: Insieme Crea: Creazione Azione: le azioni che si compiono concretamente perché si manifesti ciò che prima er...

.

Le nostre Attività

Attività Settimanali

Prana Porte Aperte!

Bioenergetica

Yoga e Danza

Discipline orientali

Counseling

Avatar®

Costellazioni

Psicologia

Pranic Healing

Meditazione

Mindfulness

Massaggio

Attività teatrale