Operatore Prana Yoga

Essere Operatore Prana Yoga ti consente di lavorare dentro una equipe di professionisti altamente qualificati ed usufruire degli spazi in via Fiasella 4/4 come se fosse casa tua. Inoltre, ti da visibilità nella seguente maniera:

- Presenza internet: pagine illimitate sulla tua attività sul sito www.pranagenova.it, e la possibilità di accedere personalmente alla manutenzione ed aggiornamento delle stesse;
- Brochure personalizzata: Una brochure personalizzata in formato Prana Yoga per ogni attività che proponi dentro il progetto; Noi ti formatteremo la brochure e te la spediremo pronta per essere stampata!
- Inclusione nella mailing list. Il Prana Yoga dispone di una mailing list di migliaia di persone che ricevono le informazioni sulle nostre attività e novità;
- Inclusione di eventi, proposte, blog e novità della propria attività sulla pagina Facebook Istituto Prana Yoga di Genova e la possibilità di accedervi come admin dell'Istituto.
- Calendario auto-gestito: prenota il salone o la tua saletta individuale online da dovunque tu sia: i nostri calendari sono infatti tutti interattivi ed accessibili da ogni operatore, che avrà la sua chiave di accesso.

E molto altro...

Per informazioni dettagliate a riguardo puoi consultare la nostra pagina prezzi oppure contattare la amministrazione al numero 347 2863974.


Per lavorare con noi, basta volerlo!
Oltre alla squadra di operatori olistici che si identificano con una causa comune, che è il benessere e la evoluzione psico-fisico, spirituale e collettivo, il Prana Yoga dispone di tre ampi spazi che mette volentieri a disposizione a chi può usufruirne. Trova la tua formula ed unisciti a noi, o semplicemente usufruisci del tuo spazio luminoso, pulito e munito in pieno centro!



PrEZZI

  • 120 EURO
    Operatori Fuori Genova
  • Lezione: 1440 minuti
  • Validità : 365 giorni
  • Iscrizione: 50 euro

Le nostre Attività

Attività Settimanali

Prana Porte Aperte!

Bioenergetica

Yoga e Danza

Discipline orientali

Counseling

Avatar®

Costellazioni

Psicologia

Pranic Healing

Meditazione

Mindfulness

Massaggio

Attività teatrale